Vuoi dare la tua disponibilità per consegnare qualcosa?

Percorri abitualmente una tratta?

Devi fare un viaggio?

Puoi avere la possibilità di recuperare qualcosa in termini economici senza alcun costo o commissione.

Semplicemente basta iscriverti su Goopas, inserisci la tratta che devi percorrere e quando, una tua foto, qualche ulteriore informazione e sei subito disponibile per tutti coloro che abbiano la necessità di consegnare qualcosa! È gratis!

Tratte

Puoi inserire una o più tratte che devi percorrere e in quale o in quali giorni la percorri, indicando anche l'orario ed il luogo dove preferibilmente vorresti ritirare la merce. Il sistema, in base alla distanza della tratta, ti suggerirà un costo indicativo che sarà proposto a coloro che cercheranno la tua disponibilità.

Tipologia di merce

Indica le tipologie di merce che sei disposto a trasportare (pacchi piccoli, grandi, solo documenti, ecc.)

Modalità di pagamento

Puoi specificare in quali modi vuoi essere pagato (al ritiro della merce, con PayPal, con PostePay, ecc.)

Incarichi

Riceverai delle notifiche via email nel caso in cui qualcuno vorrebbe affidarti l'incarico; risponderai alla richiesta confermando la tua disponibilità o meno e dando tutte le informazioni necessarie.

Sempre in contatto

Il sistema di messaggistica interno affiancato dalle notifiche via email ti permetterà in modo semplice di scambiare informazioni con coloro che ti hanno affidato l'incarico o che ti hanno contattato per avere chiarimenti.

Pannello di controllo

Il tuo pannello di controllo ti permetterà di gestire gli incarichi ricevuti, di utilizzare la messaggistica, verificare le valutazioni ricevute degli utenti oltre a consenterti in qualsiasi momento di inserire o modificare tutte le tue informazioni su tratte, tipologie di merce, modalità di pagamento, ecc.